Ciabatte aperte unisex colore nero. Calzata regolare. Modello slip-on. Tomaia monopezzo sagomata in materiale sintetico. Fodera e suola in materiale sintetico. Tomaia interno e suola in gomma. Suola: 2,5 cm
- Nuovo
Spedizione gratuita per ordini superiori a 99€
Ciabatte aperte unisex colore nero. Calzata regolare. Modello slip-on. Tomaia monopezzo sagomata in materiale sintetico. Fodera e suola in materiale sintetico. Tomaia interno e suola in gomma. Suola: 2,5 cm
Ciabatta chiusa unisex navy. Cinturino sul tallone ruotabile che garantisce il massimo supporto. Punta ampia ed arrotondata per lasciare alle dita lo spazio necessario per muoversi. Suola 2 cm. Tomaia, interno e suola in gomma. Codice prodotto: S10326-003.
Ciabatta chiusa unisex avio. Cinturino sul tallone ruotabile che garantisce il massimo supporto. Punta ampia ed arrotondata per lasciare alle dita lo spazio necessario per muoversi. Suola 2 cm. Tomaia, interno e suola in gomma. Codice prodotto: S10326-225.
Ciabatta chiusa unisex blu con logo a rilievo tono su tono. Cinturino sul tallone ruotabile che garantisce il massimo supporto. Punta ampia ed arrotondata per lasciare alle dita lo spazio necessario per muoversi. Suola 4 cm. Tomaia, interno e suola in gomma.
Ciabatta chiusa unisex blu con logo a rilievo tono su tono. Cinturino sul tallone ruotabile che garantisce il massimo supporto. Punta ampia ed arrotondata per lasciare alle dita lo spazio necessario per muoversi. Suola 2 cm. Tomaia, interno e suola in gomma.
Ciabatta chiusa bimbo rossa con inserti navy, rossi e neri a tema Spiderman. Realizzata in collaborazione con Marvel a tema Spiderman. Chiusura con strappo a velcro regolabile per facilitare la calzata. Chiusura sulla caviglia per un maggiore stabilità del piede. Suola 1 cm. Tomaia in ecopelle e tessuto, interno in ecopelle, suola in gomma.
Ciabatta chiusa bimbo blu elettrico con inserti verde fluo a tema Dinosauro. Chiusura con strappo a velcro regolabile per facilitare la calzata. Chiusura sulla caviglia per un maggiore stabilità del piede. Suola 1 cm. Tomaia in ecopelle e tessuto, interno in ecopelle, suola in gomma.
Ciabatta chiusa unisex navy con cinturino sul tallone ruotabile che garantisce il massimo supporto. Flessibili, comodi e resistenti all'acqua. Suola 2 cm. Tomaia in gomma, interno in gomma e suola in gomma.
Ciabatta chiusa unisex beige con cinturino sul tallone ruotabile che garantisce il massimo supporto. Flessibili, comodi e resistenti all'acqua. Suola 2 cm. Tomaia in gomma, interno in gomma e suola in gomma.
Ciabatta unisex blu con fascia e tre tripes a contrasto bianco. Il design slip-on assicura una calzata avvolgente e facile da indossare e sfilare mentre l'ammortizzazione leggera e il sottopiede sagomato garantiscono un comfort costante. Tomaia in gomma, interno in tessuto e gomma, suola in gomma.
Ciabatta bimbo bluette in gomma traforata con listino su caviglia. Tomaia in gomma, interno in gomma e suola in gomma
Ciabatta bimbo bluette in gomma traforata con listino su caviglia. Tomaia in gomma, interno in gomma e suola in gomma
Pantofola bimbo blu notte con stampa dinosauri multicolor all over. Tomaia in tessuto, interno in tessuto e suola in gomma.
Pantofola bimbo blu notte con stampa astronauta. Tomaia in tessuto, interno in tessuto e suola in gomma.
Ciabatta bimbo/a verde fluo a fascia. Le ciabatte Hydrosoft II Junior sono realizzate in materiale ipoallergenico e mantengono i piedi asciutti grazie ai fori di drenaggio e alle scanalature laterali. Inoltre, la speciale suola è progettata per offrire la massima comodità, evitando che il piede scivoli all'interno, e garantire ottima aderenza sulle superfici. Tomaia, interno e suola in 100% Etilene-Vinil-Acetato
Ciabatta bimbo bluette a fascia. Le ciabatte Hydrosoft II Junior sono realizzate in materiale ipoallergenico e mantengono i piedi asciutti grazie ai fori di drenaggio e alle scanalature laterali. Inoltre, la speciale suola è progettata per offrire la massima comodità, evitando che il piede scivoli all'interno, e garantire ottima aderenza sulle superfici. Tomaia, interno e suola in 100% Etilene-Vinil-Acetato
Pantofola bimbo/a nera. Calde e comode, da indossare al termine della giornata e stare in pieno relax. L'imbottitura sintetica riduce la dispersione e aumenta il calore, anche alle temperature più rigide. Sul fondo in nylon è presente un disegno antiscivolo in gomma per un'ottima aderenza. Tomaia in nylon, interno in tessuto e suola in gomma
Pantofola bimbo/a azzurra con pecorella a contrasto sulla tomaia. Profilo ed interno in caldo tessuto. Tomaia in feltro, interno in tessuto e suola in gomma. Made in Italy
Pantofola bimbo/a azzurra con pecorella a contrasto sulla tomaia. Profilo ed interno in caldo tessuto. Tomaia in feltro, interno in tessuto e suola in gomma. Made in Italy
Pantofola bimbo grigio melange con drago a contrasto sulla tomaia. Tomaia in feltro, interno in tessuto e suola in gomma. Made in Italy
Pantofola bimbo grigio melange con drago a contrasto sulla tomaia. Tomaia in feltro, interno in tessuto e suola in gomma. Made in Italy
Pantofola bimbo/a turchese con listino regolabile su tomaia. Tomaia in feltro, interno in tessuto e suola in gomma. Made in Italy
Pantofola bimbo/a verde smeraldo con effetto bouclè e listino regolabile su tomaia. Tomaia in feltro, interno in tessuto e suola in gomma. Made in Italy
Pantofola bimbo rossa con contrasti blu notte realizzata in collaborazione con Marvel a tema Spider Man. Listino posteriore per assicurare maggiore comfort e tenuta. Tomaia in gomma, interno in tessuto e suola in gomma.
Pantofola bimbo rossa con contrasti royal in collaborazione con Marvel a tema Spider-Man. Maxi stampa. Tomaia in tessuto, interno in tessuto e suola in gomma
Pantofola bimbo rossa con contrasti royal in collaborazione con Marvel a tema Spider-Man. Maxi stampa. Tomaia in tessuto, interno in tessuto e suola in gomma
Ciabatta bimbo rossa con contrasto bluette e cinturino su caviglia. Calzatura a tema Spiderman. Patch gommato su tomaia. Tomaia, interno e suola in gomma.
Pantofole navy con contrasto grigio. Elastici laterali per facilitare la calzata. Chiusura con laccio regolabile. Lavorate a mano realizzate in lana cotta, feltro e lattice. Calde comode, permettono al piede di respirare. Tomaia in lana, interno in lana, suola in gomma.
Pantofole multicolor verde, giallo, navy e grigio. Elastici laterali per facilitare la calzata. Chiusura con laccio regolabile. Lavorate a mano realizzate in lana cotta, feltro e lattice. Calde comode, permettono al piede di respirare. Tomaia in lana, interno in lana, suola in gomma.
Ciabatta rosso mattone con cinturino sul tallone ruotabile che garantisce il massimo supporto. Interamente realizzato in Croslite™ , una resina brevettata che conferisce ad ogni paio di scarpe Crocs™ qualità uniche: sono resistenti agli odori, morbide, confortevoli e leggere, non lasciano segni sul pavimento, e possono essere lavate a mano in acqua fredda. Calzata Roomy Fit: permette una buona flessibilità delle dita del piede, una grande comodità e stabilità lasciando sempre la mobilità al piede.