The Arctic Parka Woolrich

Il primo Arctic Parka di Woolrich è stato prodotto nel 1972 per vestire le migliaia di operai americani arrivati in Alaska per costruire un grande oleodotto, il Trans Alaska Pipeline. Rispondeva quindi a un bisogno primario: doveva essere la prima e la migliore linea di difesa contro temperature che arrivavano a toccare i -20°.
Oggi è disponibile in diversi modelli con caratteristiche adattabili a differenti situazioni di viaggio e condizioni climatiche.

Il Parka Woolrich combina funzionalità e uno stile inconfondibile perché coniuga tutti i comfort del capo d’abbigliamento da esterno con un design distintivo.

Uno dei suoi maggiori pregi è la versatilità: lo si può indossare in qualsiasi tipo di situazione, per incamminarsi verso le cime di una montagna oppure per muoversi al centro di una metropoli. Questo ibrido ha reso l’Arctic Parka un capo immancabile del guardaroba. In ognuno dei suoi modelli restano cuciti i 150 anni di storia di questo marchio.

Resistendo ai cambiamenti della moda, il Parka Woolrich va oltre le tendenze. È un simbolo senza tempo, un’icona di stile, è qualcosa di completamente diverso da tutto il resto.
L’Arctic Parka e tutta la collezione Woolrich Uomo Donna e Bambino la trovi nei nostri negozi di Roreto di Cherasco e Chieri


FOTO GALLERY