Tronchetto da donna in pelle nera. Chiusura con zip interna e elastici laterali. Suola a carrarmato. Tacco alto da 8,5 cm. Tomaia in pelle, interno in tessuto e pelle e suola in gomma.
- Offerta!
- -30,00 €
Spedizione gratuita per ordini superiori a 99€
Tronchetto da donna in pelle nera. Chiusura con zip interna e elastici laterali. Suola a carrarmato. Tacco alto da 8,5 cm. Tomaia in pelle, interno in tessuto e pelle e suola in gomma.
Tronchetto da donna colore nero. Elastici laterali per facilitare la calzata. Suola a carrarmato da 4,5 cm. Tomaia in pelle e tessuto, interno in tessuto e pelle e suola in gomma.
Tronchetto da donna colore taupè in pelle nabuk. Fibbia regolabile sulla tomaia. Chiusura con zip interna e elastici laterali per facilitare la calzata. Tomaia e interno in pelle e suola in gomma da 3 cm
Tronchetto da donna colore nero. Chiusura con zip laterale. Sottopiede imbottito. Tomaia in morbida pelle naturale. Suola leggera e flessibile. Forma plantare anatomico. Fodera traspirante. Collarino imbottito. Tacco largo da 6 cm. Tomaia in pelle, interno in pelle e tessuto e suola in gomma.
Tronchetto da donna colore nero. Elastici laterali per facilitare la calzata. Cuciture bianche su contrasto nero. Suola a carrarmato da 5 cm. Dettaglio sul tallone. Tomaia in ecopelle e tessuto, interno in tessuto, ecopelle e pelle e suola in gomma.
Tronchetto da donna colore nero. Elastici laterali per facilitare la calzata. Patch applicata davanti con logo. Suola a carrarmato da 4,5 cm. Dettaglio borchie applicate sulla tomaia a contrasto canna di fucile. Tomaia in ecopelle e tessuto, interno in tessuto, ecopelle e pelle e suola in gomma.
Tronchetto da donna colore leopardato. Chiusura con zip interna. Tomaia a punta con fantasia leopardata. Dettaglio sul tallone. Tacco largo da 3 cm. Tomaia in ecopelle, interno in tessuto, pelle e ecopelle e suola in gomma.
Tronchetto da donna colore leopardato. Tomaia a punta, chiusura con zip interna. Dettaglio leopardato suo tallone. Tomaia in pelle e ecopelle, interno in tessuto, pelle e ecopelle e suola in gomma. Tacco: 3 cm
Tronchetto da donna colore bianco e nero. Stivaletto a punta . Laccetto regolabile con fibbia. Borchie colore canna di fucile sulla punta e sulla fascetta. Tacco largo da 6 cm. Tomaia in pelle, interno in tessuto, pelle e ecopelle e suola in gomma.
Tronchetto da donna colore nero opaco. Punta arrotondata. Chiusura con zip laterale interna. Tacco targo da 8 cm. Tomaia in pelle, interno in pelle e tessuto e suola in gomma.
Tronchetto da donna colore nero. Gioiello in ferro colore nero lucido sulla tomaia. Chiusura con zip laterale interna. Suola carrarmato da 5 cm. Tomaia in pelle, interno in pelle e tessuto e suola in gomma.
Tronchetto da donna colore grey scamosciato. Logo in metallo colore argento sul lato esterno della scarpa. Chiusura con zip laterale interna. Tomaia in pelle, interno in tessuto e ecopelle e suola in gomma. Suola: 2,5 cm