- Sandalo con tacco medio e plateau per slancio e stabilità
- Cinturino con maxi fibbia per calzata regolabile
- Plantare imbottito e suola robusta con buon grip
- Nuovo
Anfibio da donna colore nero in pelle martellata. Chiusura con doppia zip una frontale e una laterale. Vegana. Suola a carrarmato alta 4 cm. Tomaia in ecopelle, interno in tessuto e ecopelle e suola in gomma.
Stivale da donna colore nero. Punta ovale. Chiusa con zip laterale e elastici per facilitare la calzata. Vegana. Suola a carrarmato da 4,5 cm. Tomaia in ecopelle e tessuto, interno in tessuto e ecopelle e suola in gomma.
Tronchetto da donna colore cammello. Punta ovale. Chiusura con zip laterale interna. laccetti di decorazione regolabili con fibbia. Catenelle colore bronzo. Vegana. Suola a carrarmato, tacco largo, alto 8,5 cm. Tomaia in ecopelle, interno in tessuto e ecopelle e suola in gomma.
Sneaker da donna colore bianco-nero e leopartadato. Punta rotonda in gomma. Tomaia in ecopelle martellata con fantasia leopardata. Chiusura con lacci e zip laterale. Targhetta in metallo canna di fucile con marchio, applicata ai lacci. Vegane. Suola a carrarmato alta 5,5 cm. Tomaia in ecopelle, interno in tessuto e suola in gomma.
Anfibio da donna colore nero. Caratterizzato da una punta ovalizzata. Chiusura con lacci, interno in pelo sintetico. Vegana. Suola a carrarmato. Tomaia in ecopelle, interno in tessuto e ecopelle e suola in gomma. Suola: 4,5 cm
Anfibio da donna colore taupè. Caratterizzata da una punta ovalizzata. Chiusura con lacci, interno in pelo sintetico. Vegana. Suola a carrarmato. Tomaia in ecopelle, interno in tessuto e ecopelle e suola in gomma. Suola: 4,5 cm
Stivale da donna colore cammello. Chiusura con zip interna. Disegni caratterizzati da cuciture in rilievo sulla tomaia. Tomaia a punta. Tacco largo da 5,5 cm. Tomaia in tessuto, interno in tessuto e ecopelle e suola in gomma.