Informazioni aggiuntive
- Taglio medio che sostiene la caviglia sui sentieri
- Calzata stabile per sicurezza su terreni misti
- Adatte a sentieri e terreni misti
- Libertà di movimento durante l’escursione
- In saldo!
- -50,00 €
Scarponcino da tekking da donna colore green/dark olive. E' una scarpa leggera dall'ottimo supporto ideale per attività. L'intersuola più spessa in EVA offre maggior cushioning e reattività, mentre la calzata ispirata al trail running unita al nuovo sistema Salewa® 3F ed alla piastra in EVA, assicura stabilità e dinamicità. La tomaia in materiale sintetico dal design minimale è rinforzata da una membrana Powertex® con trattamento traspirante e idrorepellente privo di PFAS. Ottimo grip e trazione su ogni terreno ed una grande fluidità di falcata grazie ai tasselli direzionali della suola Pomoca™. Chiusura con lacci. Tomaia in tessuto e ecopelle, interno in tessuto e suola in gomma. Suola: 4 cm.
Scarpone mid uomo nero con inserti a contrasto arancione fluo. Affidabile e robusto, questo classico scarpone in pelle scamosciata particolarmente resistente e con un bordo protettivo in TPU a 360°, è ancora più leggero e flessibile. Tomaia in pelle e tessuto, interno in Goretex, suola in Vibram.
Scarpone da trekking nero con contrasto antracite, ghiaccio e arancione fluo. Progettato per fornire maggiore flessibilità e comfort, ha una nuova intersuola con tecnologia Bilight TPU a doppia densità, ergonomicamente sagomata per cullare il piede e garantire comfort tutto il giorno sulle escursioni più lunghe.
Scarpa uomo da avvicinamento in GORE-TEX® impermeabile e traspirante, progettata per le performance di arrampicata e per gli avvicinamenti tecnici. La tomaia della Wildfire 2 dalla precisa calzatura è realizzata con una robusta rete riciclata ed è rafforzata con una rete di tiranti in Kevlar che avvolge il piede per garantire flessibilità e ottima vestibilità, e migliorare la stabilità torsionale e il supporto del tallone.
Scarpone uomo ideale per l'alpinismo marrone con contrasti neri e arancioni. Modello alto alla caviglia dalla calzata robusta, leggera e comoda, con la capacità tecnica per affrontare l’escursionismo alpino e i sentieri in alta quota e con protezione GORE-TEX® impermeabile e traspirante. Pensata per gli spostamenti rapidi e più leggeri su tutti i terreni, la calzatura MTN Trainer Lite Mid ha un’ottima resa anche sulle rocce. MTN Trainer Lite Mid da uomo è un’opzione più leggera di calzatura 3 stagioni di altezza media, da usare in alta quota per le escursioni tecniche e i lunghi sentieri da percorrere zaino in spalla, in tutte le condizioni atmosferiche.
Scarpone donna da trekking rosso intenso con contrasti neri e fucsia. Progettato per fornire maggiore flessibilità e comfort, ha una nuova intersuola con tecnologia Bilight TPU a doppia densità, ergonomicamente sagomata per cullare il piede e garantire comfort tutto il giorno sulle escursioni più lunghe.
Scarpa trekking donna blu notte con contrasti neri, azzurri e corallo. Una scarpa tecnica da avvicinamento da donna, in GORE-TEX® impermeabile e traspirante, con sistema Switchfit per passare dalla modalità escursione alla modalità arrampicata
Scarpa trekking donna nera con contrasti blu, rossi e antracite. Ideale per l’avvicinamento alpino con suola Vibram® e protezione impermeabile e traspirante GORE-TEX®, pensata per assicurare presa sicura e stabilità sui sentieri rocciosi, durante le escursioni e sulle vie ferrate, su tutti i terreni e con tutte le condizioni atmosferiche.
Scarpa da trekking donna verde miltare con contrasti neri, rossi e verde fluo. Comfort leggero e appoggio sicuro per tutto il giorno. Questa scarpa 3 stagioni bassa da donna è dotata di una membrana in GORE-TEX® protettiva per l’avvicinamento alpino, le escursioni e il trekking, con qualsiasi condizione meteo.