Ciabatta uomo marrone con impunture a contrasto ed incrocio sul collo del piede. Suola 2 cm. Tomaia in ecopelle, interno in ecopelle e tessuto, suola in gomma.
- Offerta!
- -4,50 €
Ciabatta uomo marrone con impunture a contrasto ed incrocio sul collo del piede. Suola 2 cm. Tomaia in ecopelle, interno in ecopelle e tessuto, suola in gomma.
Ciabatta uomo nera con doppio listino regolabile sul collo del piede ed impunture a contrasto. Suola 2 cm. Tomaia in ecopelle, interno in pelle e suola in gomma.
Ciabatta uomo testa di moro con doppio listino regolabile sul collo del piede. Realizzato in pelle con effetto leggermente used. Suola 2 cm. Tomaia in pelle, interno in pelle e suola in gomma.
Sandalo con tacco nero in suede e inserto leopardato a contrasto. Modello con fascia e chiusura listino regolabile su caviglia. Tacco 7,5 cm. Tomaia in ecopelle, interno in ecopelle e suola in gomma.
Sandalo con tacco nero in suede. Modello con fascia e chiusura listino regolabile su caviglia. Tacco 2 cm. Tomaia in ecopelle, interno in ecopelle e suola in gomma.
Ciabatta uomo grigio melange con chiusura doppio strappo velcro regolabile. Sottopiede imbottito per maggiore comfort. Tomaia in tessuto, interno in tessuto e suola in gomma. Made in Italy.
Scarpa donna navy realizzata in mesh traspirante, chiusura con strappo velcro regolabile. Tomaia in tessuto, interno in tessuto e suola in gomma. Made in Italy.
Pantofola donna in tessuto con stampa ad effetto intreccio multicolor nei toni del rosa. Sottopiede estraibile. Suola 4 cm. Tomaia in tessuto, interno in tessuto e suola in gomma.
Pantofola da donna con la tomaia in bi-materiale con tessuto elastico e tessuto poliestere, suola in gomma vulcanizzata con tacco interno in sughero e riempitivo in feltro ottenuto da fibre vegetali. Chiusura con velcro regolabile. Suola: 3 cm. Tomaia in tessuto, interno in tessuto e suola in gomma. Codice prodotto: 1811
Pantofola donna nera in mesh con velcro regolabile per facilitare la calzata. Sottopiede in mesh estraibile per una maggiore igiene. Suola 4 cm.Tomaia in tessuto, interno in tessuto e suola in gomma.
Scarpa donna nocciola con inserto in suede e stampa rettile a contrasto. Modello slip on con inserti in elastico per facilitare la calzata. Suola 3 cm. Sottopiede estraibile. Tomaia in tessuto e pelle, interno in tessuto e pelle, suola in gomma
Pantofola nera con chiusura velcro rifinito in vera pelle, con stampa su tomaia in alcantara fiammata lucida tono su tono. Fodera in panno poliestere, fondo in gomma fondo in gomma vulcanizzata con tacco interno in sughero e riempitivo in feltro ottenuto da fibre vegetali. Made in Italy. Tomaia tessuto e pelle, interno tessuto e suola in gomma.